Telefono

+39 339 742 9160

Email

info@artetoiles.it

Antonella Zen

antonella

Operatore Olistico (Diploma Nazionale di Operatore Olistico/del Benessere conseguito presso Accademia Olistica Italiana – Registro Nazionale C.O.O.N.I.)
Istruttore Ginnastica (Diploma Nazionale di Istruttore di Ginnastica finalizzata alla Salute ed al Fitness rilasciato da CSAIn – riconosciuto dal C.O.N.I.)

In un passato non troppo lontano (e non del tutto ‘passato…) mi sono occupata di computer grafica: modellare, ritoccare, rifinire – pixel per pixel – foto, immagini e disegni. Con pazienza, precisione, dedizione. Le stesse che dedico oggi alla cura del viso e del corpo di chi, partendo dal benessere interiore, cerca di ottenere anche cambiamenti esteriori.

Secondo il TAO, una persona contenta e in armonia con il suo sé è in grado di irradiare all’esterno quella bellezza che nessun cosmetico o artifizio sofisticato saprebbe produrre.

Obiettivo principale dei trattamenti olistici è riequilibrare l’energia vitale a favore del benessere interiore e della salute generale.

Per esempio attraverso il trattamento KOBIDO, meraviglioso rituale di origine giapponese, nato come potente lifting naturale per l’Eterna Giovinezza del Viso ma in grado di regalare anche un grande senso di pace e relax.

Inoltre, le sessioni di VISO YOGA-GYM, in cui brevi ed efficaci esercizi di ginnastica facciale si fondono con manovre di automassaggio mutuate dal protocollo del KOBIDO, per una routine di bellezza antirughe e anti-age che si può facilmente imparare e ripetere anche a casa.

“Perché la bellezza nasce dall’interno in ognuno di noi…”